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Condizioni generali di vendita

Garanzia sui prodotti.

Tutti i prodotti venduti da Pambaby sono coperti di garanzia per una durata di 24 mesi. In caso di difetti e/o rottura dei prodotti la procedura da seguire è la seguente:

Il cliente dovrà inviare una email all’ indirizzo info@pambaby.it con i seguenti dati:

– Nome e Cognome, indirizzo e recapito telefonico, copia della ricevuta di pagamento,

– foto/video che dimostrino il difetto rilevato o il danno causato con descrizione,

-una foto della targhetta identificativa del prodotto.

La documentazione e le foto saranno visionate dal nostro ufficio tecnico.

In caso di danno causato da un utilizzo non corretto o maldestro, il cliente sarà tenuto a pagare le spese di ritiro, riconsegna e riparazione del prodotto in questione.

Nel caso in cui si tratti invece di difetto di produzione le spese saranno a carico del produttore.

Tempi di consegna

Per le spedizioni nazionali, Pambaby si avvale dei migliori corrieri espressi quali BRT, FEDEX e SDA, mentre per le spedizioni internazionalI si avvale di TNT o DPD.

Le spedizioni nazionali sono evase in N.1/3 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’ordine online, in base alle disponibilità degli articoli, che è sempre indicata nella scheda prodotto sul nostro shop online. La merce viene ricevuta dal cliente in media tra le 24/48 ore dopo l’invio della spedizione. In caso di spedizioni destinate a località disagiate e isole, si devono sempre calcolare 1 o 2 giorni in piu’.

Le spedizioni internazionali sono da accordarsi direttamente con il nostro servizio clienti in quanto non sono automatizzate nel nostro shop onlie, ed i tempi di consegna sono da verificare con il servizio clienti perché varia in base alle nazioni.

Modalità e spese di spedizione.

Il personale di Pambaby si accerta di imballare i vostri prodotti adeguatamente per prevenire rotture o danni, ed affida le spedizioni a corrieri espressi veloci ed efficenti che, tuttavia, generalmente non offrono il servizio di chiamata preventiva, nè gestiscono richieste di consegna in orari particolari. La consegna si intente al piano terra del destinatario. Per le sue spedizioni, Pamabay si affidaa FedEx, SDA Poste italiane e BRT.

La consegna al piano di articoli voluminosi ( ad esempio armadi, lettini, culle, ecc..) deve necessariamente essere concordata telefonicamente con il nostro servizio clienti che sarà lieto di assistervi attraverso i nostri contatti telefonici, e prevede con un piccolo supplemento. Di seguito indichiamo i nostri contatti telefonici:

 

Telefono fisso

+39 0833 912784

Cellulare/Whatsapp

+39 (0) 3519653012

Il costo delle spedizioni varia in base alle località con delle fasce prestabilite, in base al peso e al volume .

Inoltre, per i clienti residenti nella provincia di Lecce o nel Salento,  vi è la possibilità di concordare il ritiro gratuito del proprio ordine presso il nostro store fisico al seguente indirizzo: PAMBABY Via Immacolata, 89 73057 Taviano (Le) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Modalità di pagamento.

Il pagamento degli articoli può essere effettuato online, attraverso le piattaforme messe a disposizione dai maggiori istituti di credito integrate nel nostro shop,  o tramite bonifico bancario anticipato, alle seguenti coordinate bancarie :
IBAN IT65S 0326879670 052634281760

In caso di pagamento alla consegna e, quindi, in contrassegno (solo spedizioni nazionali) sono richiesti 7 euro supplementari .

Diritto di recesso e rimborsi.

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso.

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a PAMBABY Via Immacolata,89 73057 Taviano – Lecce, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. 

Le spese di spedizione saranno pero’ a carico del cliente ed e’ sotto la completa responsabilita’ del cliente in caso di danneggiamento del bene fino all’attestato di avvenuto ricevimento al ns. magazzino .
PAMBABY effettuerà il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della notifica di recesso, ma potra’ ritardare il rimborso se non avra’ ricevuto la merce in reso oppure la prova del suo rinvio.

La Commissione europea fornisce una piattaforma online per la risoluzione delle controversie, disponibile al seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/