B2B area

Recesso, resi e sostituzioni

Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti , ha diritto di recedere dal contratto concluso con il venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi: dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine.

Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:

A) inviare, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine, al venditore, comunicazione scritta del recesso a mezzo posta elettronica a : info@pambaby.it

B) Spedire al venditore, utlizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese. Oppure, effettuare il reso direttamente da casa o consegnarlo in uno dei 12.000 uffici postali abilitati con SDA / Poste Italiane. Applicando sull’imballo la lettera di vettura prepagata, offerta dal Venditore al costo di € 9,00. Entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione. E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.

In caso d’esercizio del diritto di recesso, il venditore, ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti,con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce, nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Il venditore rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità:

bonifico bancario; rimborso PayPal; o altro metodo concordato e confermato con il cliente stesso.

Condividi:

10 euro per te

Sconto immediato al primo ordine, non fartelo sfuggire!

×